CAMPIONATO BERRETTI, ISCHIA: ”SOLO UN PAREGGIO CONTRO L’AQUILA, CHE PECCATO”

Si allunga la serie positiva dell’Ischia ma nelle fila gialloblù serpeggia il rammarico perché c’erano buone possibilità di fare bottino pieno. Nelle prime battute l’Ischia si fa sorprendere dagli abruzzesi che finalizzano un’azione di rimessa, finalizzata da Faal. La risposta ischitana non si fa attendere. Belmonte riceve da Pistola, controlla e insacca a fil di palo. I ragazzi di Porta potrebbero ribaltare il risultato con D’Angelo ma il tiro a botta sicura viene respinto da un difensore. Poco dopo Agrillo, da posizione invitantissima, al volo sfiora il montante. Gli abruzzesi chiudono la prima frazione sulla difensiva, puntando esclusivamente al contropiede.Nel secondo tempo un fallo in area di Agrillo causa un calco di rigore che Pirrò trasforma, spiazzando D’Errico. Entra Borrelli che piazza un assist per D’Angelo: l’attaccante da sottomisura fa 2-2. L’Aquila colpisce una traversa con Pommelli. L’Ischia continua ad attaccare e a sua volta centra la trasversale con una bordata di Borrelli al volo da trenta metri. I gialloblù si fanno preferire. Al 35’ Di Bello serve Vincenzi che sciupa l’occasione per conquistare i tre punti. Termina con rammarico una gara che si poteva sicuramente vincere. Prossimo turno sabato al “Kennedy” contro il Teramo.

L’AQUILA-ISCHIA ISOLAVERDE 2-2

L’AQUILA: Funari, Cotturone, Sieno, Annesanti, Devonate Montel, Pommella, Nannini, Gubello, Faal, Pirrò, Ruggini. In panchina Lustrissimi, Di Crosta, Spatoloni, Pezzella, Fazzoli, Ciuffini, Donadio, Martinelli, Galeone. All. Laureti.

ISCHIA ISOLAVERDE: D’Errico, Petruccio (10’ s.t. Vorzillo), Pistola, De Palma, Todisco, Passariello (15’ s.t. Vincenzi), Di Bello G.M., Agrillo (5’ s.t. Borrelli), D’Angelo, Coppola, Belmonte. In panchina Cappa, Nocerino, Caracciolo, Gonzales. All. Porta.

ARBITRO: Di Giannantonio di Sulmona (ass. Rosso e Cortellessa di Sulmona).

MARCATORI: nel p.t. 2’ Faal, 20’ Belmonte; nel s.t. 2’ Pirrò(rig.), 7’ D’Angelo.

NOTE: ammoniti Pistola, Belmonte, Agrillo.

I risultati Girone C

  • L’Aquila-Ischia Isolaverde 2-2
  • Arezzo-Juve Stabia 3-0
  • Lupa Castelli Romani-Paganese 1-1
  • Pisa-Siena 2-1
  • Salernitana-Teramo 2-4
  • Pontedera-Tuttocuoio 4-2
  • Lupa Roma-V.Lanciano 3-0

Ha riposto Avellino.

CLASSIFICA Gir. C:

  1. Arezzo 47;
  2. Tuttocuoio 35;
  3. Teramo 34;
  4. L’Aquila* 31;
  5. Lupa Roma 30;
  6. Paganese 28;
  7. Juve Stabia 27;
  8. Pisa 26;
  9. Ischia Isolaverde e R.Siena 23;
  10. Lupa Castelli Romani* 19;
  11. V.Lanciano* 17;
  12. Pontedera 14;
  13. Salernitana 12;
  14. Avellino 2.

(* una gara in meno)

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Disegno di legge sull’Autonomia: il Cdm approva all’unanimità

Il Consiglio dei Ministri ha approvato all'unanimità il disegno di legge sull'Autonomia differenziata presentato dal ministro per gli Affari regionali Roberto Calderoli (noto per il suo porcellun) .
[do_widget "HTML personalizzato"]