14.4 C
Castellammare di Stabia

Campilongo (Cavese): “Gara troppo importante per noi”

LEGGI ANCHE

Salvatore Campilongo, allenatore della Cavese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia

Campilongo (Cavese): “Gara troppo importante per noi”

 

Salvatore Campilongo, allenatore della Cavese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia in programma domani allo stadio “Simonetta Lamberti” alle ore 17:30. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Dopo la partita di sabato contro la Viterbese c’è rabbia e rammarico perché non meritavamo la sconfitta.

Nel derby di domani contro la Juve Stabia dobbiamo cercare in tutti i modi di fare una grande prestazione. Un derby che negli ultimi anni è nel ricordo di Catello Mari.

C’è molto spirito di rivalsa, sappiamo di incontrare una squadra forte con un bravo allenatore. Noi siamo carichi, in questi due giorni abbiamo cercato di recuperare energie dal punto di vista fisico perché questi tre punti sono troppo fondamentali per il prosieguo del nostro campionato.

Vedendo le partite di ieri penso che abbiamo buttato una vittoria, perché un pareggio ci stava anche stretto. Questo deve far capire alla squadra che dobbiamo vivere domenica dopo domenica.

Sono arrivato che avevamo 8 punti, adesso ne abbiamo 16, dobbiamo guardare avanti  e pensare solo a noi stessi”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.


Juve Stabia TV


Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare