10.5 C
Castellammare di Stabia

Campania – Troppi parti cesarei. Al via l’attività di verifica della Regione

LEGGI ANCHE

Troppi parti cesarei in Campania. Per questo la regione ha deciso di “procedere alla revoca degli accreditamenti per le strutture che si discostano in maniera abnorme dalla media nazionale e regionale.”

E’ questa la scelta della Regione, comunicata tramite la nota che riportiamo:

In relazione al problema dell’eccesso di parti cesarei primari, la Regione ha deciso di procedere alla revoca degli accreditamenti per le strutture che si discostano in maniera abnorme dalla media nazionale e regionale. A tal fine è partita stamattina l’attività di verifica e controllo.

Si comincia dalle strutture, private e pubbliche, a più forte scostamento dalle medie. Si chiederà, nelle prossime ore, la documentazione giustificativa alle seguenti strutture:

Strutture accreditate

“San Paolo” Aversa
Ospedale Internazionale (Napoli)
Clinica Sanatrix (Napoli)

Strutture pubbliche

Ospedale Sessa Aurunca
Vallo della Lucania
Battipaglia

Si rileva, nel complesso, un recupero forte dell’”anomalia” parti cesarei (circa 20% in meno).

[wpse_comment_form]

Juve Stabia e Pescara si dividono la posta in un match da brividi dove cuore e VAR sono stati determinanti

Novanta minuti di adrenalina pura tra sorpassi, interventi del VAR e la dura legge dell'ex. Un 2-2 che premia lo spettacolo ma lascia l'amaro in bocca alle Vespe

Ti potrebbe interessare