Campania, la nuova “moda” è rubare pneumatici. Sempre più i casi denunciati

E’ ormai dilagante a Napoli, ma con episodi registrati in tutta la Campania, il fenomeno...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

E’ ormai dilagante a Napoli, ma con episodi registrati in tutta la Campania, il fenomeno dei furti delle gomme dei veicoli. Tanti i cittadini della Regione che hanno trovato il proprio veicolo “alzato” e senza pneumatici.

Tra le zone più colpite dai criminali il Centro Direzionale di Napoli, dove tantissimi residenti ed impiegati degli uffici non hanno potuto far altro che allertare le Autorità dopo aver subito il furto delle gomme. La banda colpisce anche in pieno giorno e con una rapidità tale da rendere difficile ogni tutela.

Tanti sono gli sfoghi, anche tramite i social, con cui le vittime chiedono maggiore attenzione al fenomeno. Tra le principali segnalazioni, quelle inerenti le tecniche utilizzate dai ladri che, se usano la tecnica del mattone per le auto più pesanti, ripiegano su un semplice cric per sollevare le auto più leggere.

Tra le auto più colpite dai furti di pneumatici, quelle con i cerchi in lega: sembra infatti ci sia tanta richiesta di  gomme con all’interno i cerchi in lega.

Fonte: Il Mattino

Foto: Autoblog

Editoriale Juve Stabia – Picerno: Il calcio è un gioco Bellissimo e alle vespe piace giocare!

Vi proponiamo il nostro pensiero sulla Juve Stabia, espresso nel nostro editoriale post gara con il Picerno terminata 3-2.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare