Campania, la candidata pres. Ciarambino (M5S): “Stretta di mano Caldoro-Salvini immagine raccapricciante”

Campania, la candidata pres. Ciarambino (M5S): “La stretta di mano tra Caldoro e Salvini è...

LEGGI ANCHE

Campania, la candidata pres. Ciarambino (M5S): “La stretta di mano tra Caldoro e Salvini è una delle immagini più raccapriccianti di questa campagna elettorale. Chieda scusa ai campani per aver provato a far entrare la Lega”

“La stretta di mano tra Caldoro (candidato cdx alle Regionali in Campania ndr) e Salvini è una delle immagini più raccapriccianti di questa campagna elettorale.” Così, la candidata del M5S Valeria Ciarambino ha commentato il tour promozionale del leader leghista dei giorni scorsi.
“La Lega Nord non entrerà in Campania. Caldoro chieda scusa ai campani per averci provato e si ritiri dalle scene”.

“Un decennio di presenza pessima da governatore e inutile da capo della sua finta opposizione, che oggi torna buona a Salvini solo per farne il suo personale Cavallo di Troia e provare a insediare nella massima istituzione della nostra regione i principali nemici di Napoli, della Campania e del Sud.” continua la candidata grillina.

“Si ritiri prima che i nostri cittadini lo mandino via insieme a chi, in tanti anni, ha riservato a noi tutti solo offese e disprezzo e ora vuole riempirci di inceneritori. Chi ama questa terra – conclude la Ciarambino – non può consentirlo. Apriamo gli occhi contro chi vuole portarci i nemici in casa.”

Tensione nel Medio Oriente: Israele attacca l’Iran, G7 si prepara a nuove sanzioni

Israele attacca l'Iran, ma Teheran rimane calmo. Il G7 mira a evitare escalation e valuta sanzioni.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare