Campania, De Luca: “Le famiglie e le imprese contano più dei partiti e delle coalizioni”

Campania, De Luca: “Le famiglie contano più dei partiti e delle coalizioni, dobbiamo imparare ad...

LEGGI ANCHE

Campania, De Luca: “Le famiglie contano più dei partiti e delle coalizioni, dobbiamo imparare ad essere più orgogliosi delle cose che realizziamo”

Le famiglie e le imprese campane contano di più rispetto ai partiti e alle coalizioni“, ne è convinto il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, che rispondendo alle domande dei giornalisti ha dichiarato di sentirsi pronto alle elezioni.
In questi giorni sto ripetendo un esempio molto semplice: quando hai un genitore anziano che dev’essere operato per una frattura al femore, pensi alla coalizione di centrodestra o di centrosinistra, oppure cerchi un ospedale che te lo operi in 24 ore, come avviene oggi in Campania? Cinque anni fa trascorrevano 15 giorni.
Se hai un figlio piccolo, pensi alla coalizione di centrodestra o di centrosinistra, oppure ti chiedi qual è il piano per la copertura vaccinale, oggi in Campania al 95% (pochi anni fa all’80%) a tutela della sua salute?
Noi ragioniamo sul merito dei problemi che riguardano famiglie e imprese, al di là delle bandiere di partito.”

Il Governatore campano ha inoltre commentato il programma vincente proposto dal Centro Sinistra in Emilia Romagna, dichiarandosi estremamente orgoglioso del fatto che la Campania su alcuni punti ci è arrivata con qualche anno in anticipo: “Una delle proposte centrali del programma elettorale di Bonaccini per l’Emilia-Romagna è stata il trasporto gratuito agli studenti. In Campania esiste già da tre anni.
“Dobbiamo imparare ad essere più orgogliosi delle cose che realizziamo” sostiene infine De Luca.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare