Campagna vaccinale anticovid 19 aperta a tutti: Castellammare di Stabia

Campagna vaccinale anticovid 19: possono accedere alla vaccinazione liberamente tutti i cittadini residenti dell’Asl Napoli 3 Sud, anche senza iscrizione sulla piattaforma vaccini, e per la fascia d’età 12-17 anni sono stati previsti percorsi preferenziali per i minori ed i loro genitori.

Con l’obiettivo di incentivare quanto più possibile la campagna vaccinale anticovid 19, l’Asl Napoli 3 ribadisce la necessità di una collaborazione sempre più stretta con le amministrazioni comunali, le altre istituzioni territoriali e, più in generale, con tutti i livelli di rappresentanza dei cittadini.

Le porte dei 35 punti vaccinali presenti sul territorio Asl Napoli 3 Sud sono aperte a tutti ininterrottamente dalle 8 alle 20. Chiunque può presentarsi al punto vaccinale più vicino alla propria residenza o in qualunque altro centro vaccinale aziendale e ricevere la vaccinazione senza la necessità di avere una prenotazione. Inoltre il 5 e 12 settembre domeniche aperte in tutti i punti vaccinali per la fasce d’età 12-17 anni senza prenotazione.

TUTTE LE INFORMAZIONI AI LINK IN BASSO

Campagna vaccinale aperta a tutti: Castellammare di Stabia / Antonio Cascone / Cronaca Campania

#CastellammarediStabia #Castellammare #Stabia #Covid

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 27 Novembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 27 Novembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #27Novembre

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: Pagelle e Highlights

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: l’Argentina piega il Messico per 2-0 e si rilancia verso gli ottavi di finale. Enzo Fernández e Messi firmano le reti della vittoria. #Argentina #ArgentinaMessico #Messico #Mondialicalcio2022