Campagna vaccinale anticovid 19 aperta a tutti: Castellammare di Stabia

Campagna vaccinale anticovid 19: possono accedere alla vaccinazione liberamente tutti i cittadini residenti dell’Asl Napoli 3 Sud

LEGGI ANCHE

Campagna vaccinale anticovid 19: possono accedere alla vaccinazione liberamente tutti i cittadini residenti dell’Asl Napoli 3 Sud, anche senza iscrizione sulla piattaforma vaccini, e per la fascia d’età 12-17 anni sono stati previsti percorsi preferenziali per i minori ed i loro genitori.

Con l’obiettivo di incentivare quanto più possibile la campagna vaccinale anticovid 19, l’Asl Napoli 3 ribadisce la necessità di una collaborazione sempre più stretta con le amministrazioni comunali, le altre istituzioni territoriali e, più in generale, con tutti i livelli di rappresentanza dei cittadini.

Le porte dei 35 punti vaccinali presenti sul territorio Asl Napoli 3 Sud sono aperte a tutti ininterrottamente dalle 8 alle 20. Chiunque può presentarsi al punto vaccinale più vicino alla propria residenza o in qualunque altro centro vaccinale aziendale e ricevere la vaccinazione senza la necessità di avere una prenotazione. Inoltre il 5 e 12 settembre domeniche aperte in tutti i punti vaccinali per la fasce d’età 12-17 anni senza prenotazione.

TUTTE LE INFORMAZIONI AI LINK IN BASSO

Campagna vaccinale aperta a tutti: Castellammare di Stabia / Antonio Cascone / Cronaca Campania

#CastellammarediStabia #Castellammare #Stabia #Covid

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare