20.9 C
Castellammare di Stabia

Camion Killer: ed è ancora lutto in Francia

LEGGI ANCHE

Nizza: attacco terroristico con camion Killer contro persone inermi, almeno 80 i morti accertati, tanti feriti in condizioni disperate, altre decine con ferite meno gravi, un’altra tragica notte per il Popolo francese.

L

a macchina antiterroristica, purtroppo non è riuscita a fermare questa nuova strage.

Migliaia di francesi, in occasione della festa nazionale che si tiene ogni anno in ricordo della presa della Bastiglia, si erano radunati per assistere ai fuochi artificiali. Quando un camion guidato da un terrorista collegato sicuramente al terrorismo internazionale, si è diretto a folle velocità contro le persone che passeggiavano sul litorale di Nizza.

Prima che il folle guidatore venisse abbattuto, ha avuto il tempo di falciare decine e decine di persone, dai suoi documenti si è appurato che abbia origini tunisine, le immagini sono talmente sconvolgenti da non essere state proiettate nei circuiti televisivi. Questo ennesimo attentato ha proiettato ancora una volta la Francia nel circuito del terrorismo internazionale, in queste ore si da la caccia a presunti complici che sarebbero stati notati sul camion della morte.
Tutta la zona è stata circondata da ingenti forze di polizia, saranno prolungate a tempo indeterminato le misure di sicurezza che erano state messe in campo durante gli europei di calcio, altri provvedimenti saranno adottati per cercare evitare possibili nuovi attentati.

La Francia per la terza volta, piange i suoi morti, dopo Parigi e Bruxelles, ieri è stata la volta di Nizza.

Nei prossimi giorni saranno bombardati i campi militari dei terroristi in Siria e in Iraq. In Italia vi è la massima allerta, saranno controllati, per quanto possibile, tutti gli obiettivi che potrebbero essere sensibili, ma non sarà facile.

vivicentro.it/blogger –  Camion… Killer (Lo Piano -Redsaint)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare