Caló: “Anno straordinario con la Juve Stabia. Bello giocare al Sud”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Uno dei punti cardine nello scacchiere della Juve Stabia promossa in B è sicuramente il centrocampista Giacomo Calò, triestino di nascita, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai colleghi de “Il Piccolo” di Trieste:

“Sono contentissimo, molto felice per un’annata con soddisfazioni e gioie personali e di gruppo. Al Sud l’agonismo è più forte, stadi dove si gioca davanti a diciassettemila spettatori come a Catania. E’ anche bello, perché ti senti più giocatore. A Castellammare c’erano almeno diecimila persone e vi garantisco che si sentono, eccome: qui tutto è più caloroso, passionale. Ci sono squadre forti, basta scorrere le rose; oltre a Trapani, Catanzaro e Catania anche la Casertana ha giocatori importanti. Poi, attenzione ai terreni di gioco che, spesso, tra l’erba nascondono insidie che magari non vedi”

Juve Stabia TV


Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare