Callejon: “Stiamo dimostrato di essere grandi, a Milano molto dura”

LEGGI ANCHE

Callejon ai microfoni di Premium Sport

Al termine di Milan-Napoli, è intervenuto Callejon, ai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo meritato questa vittoria, venire a San Siro è molto difficile. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra con una grande mentalità. Nei primi 30 minuti di gioco abbiamo costruito tanto, poi anche il Milan ha fatto la sua partita. Per noi è importante vincere e arrivare in alto: stiamo lavorando per vincere. Noi l’anti Juve? Noi siamo il Napoli. Intanto stiamo provando di essere grandi. Real Madrid? Si giocherà a metà febbraio, c’è tempo. Maradona? Sentiamo gli effetti della sua visita.”

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare