Callejon rivela: “Volevo andare via, qui grazie a Sarri”

LEGGI ANCHE

Callejon, il retroscena

Voleva andar via, ma poi Sarri l’ha convinto a restare. Adesso José Maria Callejon è uno degli inamovibili della formazioni del tecnico toscano. Il Corriere dello Sport rende note alcune dichiarazioni del ragazzo in merito proprio al suo allenatore: “Me ne volevo andare ma mi è bastato parlare cinque minuti con Sarri. Il Mister mi ha convinto subito dicendo che aveva fiducia in me e che avremmo disputato una grande stagione”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare