14.9 C
Castellammare di Stabia

Callejon: “Napoletani molto calorosi, per loro il calcio è una religione. Amo il mare, ma ci sono tanti posti belli”

LEGGI ANCHE

Josè Callejon ha risposto, in diretta sulla pagina Facebook della Ssc Napoli, alle domande di alcuni tifosi attraverso l’hashtag AskJosè.

Le partite più emozionanti che hai giocato con il Napoli? “La finale di coppa Italia e quella di Supercoppa contro la Juventus. Anche la doppia sfida con il Real, sono tornato a casa mia e abbiamo fatto una grande gara al ritorno”.

Cosa ti ha colpito di più della città?. “Mi ha colpito la gente. E’un po’ come gli spagnoli, sempre aperti e calorosi. Per non parlare del mare, sempre bello andarci”.

Cosa mangi più spesso? “Il pesce, lo mangio spesso. Ma anche la mozzarella, i taralli, i cornetti con la nutella la notte. Bisogna stare attenti a non ingrassare”.

Cosa ti porterai a casa da Napoli? “Sicuramente i miei figli che sono napoletani. Tutta la gente, per loro il calcio è una religione e lo porterò sempre con me”:

Quale posto ti piace di più? “Il mare mi piace tantissimo. Sono nato vicino al mare e lo adoro fin da quando ero piccolo. Anche Castel dell’Ovo è molto bello, ma il mare mi piace di più”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare