“Con la testa giusta Fabian Ruiz diventerà un top player”
Josè Maria Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport per parlare della stagione degli azzurri e degli impegni che aspettano gli uomini di Gennaro Gattuso.
Ecco le parole di Callejon:
“E’ un periodo un po’ storto: quando è arrivato il nuovo mister Gattuso abbiamo fatto male le prime 3-4 partite, poi siamo saliti di rendimento, e ancora di nuovo un calo successivo. Ci sta, è il calcio. Quando succede così poi dobbiamo lavorare al 100%, essere concentrati perhcè così i risultati potranno arrivare.
Cosa manca? I piccoli dettagli fanno la differenza, ogni pallone in partita è importante: anche la fiducia conta tantissimo, sono tante piccole cose che fanno la differenza.
Sarri? Abbiamo vissuto tre anni bellissimi, ma non conta più. Ora allena un’altra squadra e noi stiamo bene con Gattuso.
Il mister ha voglia di far bene e tanta cazzimma. Da giocatore era così, da allenatore il doppio. Ci dà tanto, dobbiamo ascoltarlo perché ha giocato partite importanti e ci darà consigli.
Fabian sa di essere un giocatore importante e diventerà un top player se avrà la testa giusta. Un consiglio? Deve lavorare ogni giorno. Il calcio è così, un giorno sei in alto e l’altro in basso. Dovrà ascoltare i suoi allenatori, poi il campo, l’allenamento e le partite ti danno tutto per andare avanti.
Barcellona? Dopo Maradona arriva Messi qui, un argentino che porta la ’10’. Noi pensiamo a prepararci bene per questa gara d’andata e proviamo a portare a casa il risultato”.
Lascia un commento