Callejon: “Dobbiamo continuare così, crediamo al secondo posto. Mertens? E’ un campione”

LEGGI ANCHE

Callejon: “Dobbiamo continuare così, ci crediamo. Mertens? E’ un campione”

Al termine di Inter-Napoli, è intervenuto Callejon ai microfoni di Premium Sport: “Siamo lì, è ciò che volevamo. Il Napoli ha dimostrato  di aver fame e di essere forte. Dobbiamo continuare così. Ci crediamo sempre: siamo a meno uno dalla Roma, dobbiamo lavorare in settimana e giocare bene con il Cagliari. Cori razzisti a Koulibaly? Queste cose succedono, sono solo pochi a farlo. Noi vogliamo che Mertens resti perché è un grande campione, sta bene e si diverte.”

Juve Stabia, l’ex Abate ripartirà da Torino: la Serie A è realtà, alla prima giornata incontrerà il suo Milan

L'ex allenatore delle Vespe, reduce da una cavalcata fino alle semifinali playoff, guiderà il club piemontese. Ad agosto l'esordio contro la squadra che lo ha cresciuto come giocatore e tecnico

Ti potrebbe interessare