C
alhanoglu, centrocampista turco dell’Inter, ha parlato in un’intervista di Inter-Napoli e di una possibile rimonta neroazzurra.
“Sarà decisiva (la sfida del 4 gennaio contro gli azzurri dell’ex Spalletti), ci farà capire tanto del resto del campionato. Vincere sarebbe importantissimo, giochiamo in casa e siamo favoriti. La stiamo preparando nel modo giusto, vedo bene la squadra. Vogliamo mostrare quello che abbiamo dentro. Crediamo alla rimonta, se riprendiamo con la stessa qualità delle ultime partite prima della sosta possiamo farcela”.
Punti Chiave Articolo
Calhanoglu: “Crediamo alla rimonta, col Napoli sarà decisiva”
“Voglio essere ancora più importante per l’Inter (dichiara al Corriere della sera Hakan Calhanoglu). Qui mi hanno aiutato da subito e mi hanno fatto sentire a mio agio. Con Inzaghi ho un buon rapporto. Voglio ripagare questa fiducia vincendo un altro trofeo, magari lo scudetto. Prima ero più elegante, leggero, un classico numero 10. Non avevo la cattiveria che ho oggi. Da quando ho cambiato ruolo sono più aggressivo e corro tanto, mi sacrifico”.
Il contratto con l’Inter scade a giugno 2024: “Il ds non mi ha ancora chiamato per trattare il rinnovo del contratto. Ho voglia di parlarne, aspetto sia lui a chiamarmi”.
Il turco ha aggiunto anche una sua considerazione sul futuro di Skriniar: “Skriniar? Spero rimanga. Riavremo Lukaku a gennaio? Lo spero… Con lui siamo più forti. Ma dobbiamo ringraziare Dzeko”.
Capitolo Champions: “Vincerla è uno dei miei sogni, quest’anno ci credo”.
Calhanoglu chiude l’intervista con un suo pensiero sul Milan visto che a gennaio si giocherà la finale di Supercoppa Inter-Milan: “Lo rispetto, ho un buon rapporto con Pioli, Maldini e Massara. Ma per me quello è il passato, ora penso solo all’Inter”.
Simone Improta
Lascia un commento