Calcio Dilettanti, LND: prorogata la sospensione delle attività

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Attività agonistiche sospese sino al 13 aprile, lo ha annunciato la stessa Lega con un comunicato

La notizia era già nell’aria da diversi giorni, ed ora è arrivata anche l’ufficialità. La LND proroga la sospensione delle attività sono al 13 aprile. La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato tutto con il seguente comunicato, diramato sul proprio sito ufficiale. Di seguito Il comunicato della LND:

La Lega Nazionale Dilettanti, prendendo atto delle nuove disposizioni contenute nel DPCM del 1° aprile 2020, ha esteso la sospensione delle attività sino a tutto il 13 Aprile 2020, sia a livello nazionale che territoriale. Di conseguenza anche le gare della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti, ancora da disputare, sono state rinviate a data da destinarsi. Nel dettaglio si tratta di Caratese-Chisola (Girone A, riposa Sestri Levante), Trento-San Donà 1922 (Girone B, riposa Manzanese), Corato-Vis Afragolese (Girone C, riposa CS Vultur) e Forsempronese-Tiferno Lerchi (Girone D). 

A cura di Simone Vicidomini


LEGGI ANCHE  La Campania scopre la moda: l'industria che resiste e funziona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cesena Juve Stabia, i convocati di Guido Pagliuca

Cesena-Juve Stabia, diramata la lista completa dei 27 convocati di mister Pagliuca che prenderanno parte al match di Supercoppa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare