12.5 C
Castellammare di Stabia

Da Cagliari – Nelle prossime ore l’attacco per Tonelli: in settimana la fumata bianca

LEGGI ANCHE

Il presidente del Cagliari è pronto a sferrare l’attacco decisivo

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, non ha seguito la propria squadra nella trasferta turca. Non è partito perchè attualmente si trova a Milano deciso a sferrare l’attacco definitivo per Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli, che sembrerebbe essere stato inserito nella lista dei partenti viste già le presenza di Albiol, Koulibaly, Maksimovic e Chiriches nella difesa azzurra. Di fatto, lui diventerebbe il quinto difensore azzurro presente in rosa con scarsissime probabilità di giocare.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna de La Nuova Sardegna:
“Il difensore centrale del Napoli, 28 anni, è il primo della lista per completare il reparto. I due club stanno ragionando su un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Si deve raggiungere l’ accordo sulla cifra. Tra richiesta e offerta ballano un paio di milioni. La volontà di chiudere l’operazione c’è da ambo le parti. Ci sono più probabilità che già in settimana possa arrivare la fumata bianca”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Ghost Love” conquista anche Giardini Naxos: il tour di Maria Musso è un successo di pubblico e critica

Tra passi di danza e pagine di vita, l'autrice esplora le fragilità contemporanee in una sala gremita. "Amare oggi significa avere il coraggio di restare".

Ti potrebbe interessare