(
Adnkronos) – Si è chiusa sull’1-1 la sfida salvezza della Domus Arena tra il Cagliari e il Lecce, per il lunch match domenicale della 35/a giornata di Serie A.Il pari consente ai salentini di Gotti di salire a 37 punti in 13esima posizione e avvicinarsi alla salvezza, mentre i sardi di Ranieri si portano a 33 punti subito dietro i giallorossi al 12esimo posto, in attesa delle altre gare della giornata.
Primo tempo molto intenso con i sardi che vanno in gol al 18′ con Deiola con una conclusione deviata dalla distanza, ma il Var annulla per un tocco di mano.
Il vantaggio della squadra di Ranieri è però solo rimandato e arriva al 26′ con Mina.I rossoblu però restano in dieci per l’espulsione di Gaetano nel finale di primo tempo dopo aver rivisto l’azione al Var. Il Lecce con l’uomo in più pressa e sfiora il gol in diverse occasioni e pareggiano all’84’ con Krstovic.
Nel finale il Lecce sfiora anche il sorpasso colpendo due legni con Baschirotto e Sansone, oltre a due conclusioni di Blin e Gendrey parate da Meret. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento