9.6 C
Castellammare di Stabia

Cagliari, giovane tennista in rianimazione per meningite

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Un 22enne di Olbia è ricoverato in Rianimazione a Cagliari per meningite.Le sue condizioni sono gravi, ma in queste ore ci sarebbe un miglioramento.

Il giovane domenica era nel cagliaritano per giocare a tennis quando si è sentito male.Dopo i soccorsi, è stato portato all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari.

Il giovane ha, poi, avuto problemi di natura cardiaca ed è stato trasferito al Brotzu, specializzato in quel settore.Poi è stato riaccompagnato al Santissima Trinità, dove si trova ricoverato in Rianimazione.  La Asl di Cagliari si è subito mobilitata per attivare la profilassi nei confronti dei contatti avuti durante le ore passate nel sud Sardegna.

La Asl Gallura, invece, ha già sottoposto a profilassi una trentina di persone che a Olbia sono state a stretto contatto col giovane negli ultimi giorni. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare