Napoli, cadono calcinacci anche dalla Galleria Quattro Giornate: ordinata la chiusura

LEGGI ANCHE

Era arrivata la notizia della riapertura della Galleria Laziale e dopo due ore, per compensare, quella della chiusura delle Quattro Giornate. Il motivo è lo stesso: la caduta di calcinacci dalla volta.

Dopo quindici giorni di chiusura del tunnel Laziale che ha paralizzato il traffico della città, continueranno i disagi per gli automobilisti napoletani. La Galleria Quattro Giornate resterà impraticabile giorno e notte, per un periodo di tempo ancora indefinito.

Juve Stabia deferita dalla Procura Federale: il mancato versamento alla Lega Pro e le ragioni di una scelta

Le Vespe rischiano una sanzione disciplinare per il ritardo nel pagamento della quota di mutualità. La società può ancora regolarizzare la posizione entro il 16 giugno

Ti potrebbe interessare