Caceres: “Non so dove giocherò, ma sto bene!”

LEGGI ANCHE

Queste le sue parole

L’ex difensore della Juventus, attualmente svincolato e seguito dal Napoli, Martin Caceres, ha parlato a Calciomercato.com: “Mi sento molto bene, mi sto allenando tanto. Mi trovo molto bene qui. La realtà è che non so neanche io dove giocherò. Spero in una grande squadra. Ci sono delle trattative in corso, vedremo. Intanto mi continuo ad allenare, aspettando novità nei prossimi giorni. Inter e Milan mi cercano? Questa zona mi piace molto, per questo motivo mi trovo ancora qui. Vediamo cosa succederà”.

Juve Stabia, finalmente ripartono i lavori al Romeo Menti: Nel video le operazioni di rimozione del tappeto

Dopo lo stop causato da guasto tecnico, il cantiere torna operativo. La Juve Stabia ha chiesto comunque di iniziare il campionato con due trasferte consecutive ma per una maggiore tranquillità

Ti potrebbe interessare