Burgnich a Radio CRC: “Rivedo il mio gruppo in questo Napoli”

LEGGI ANCHE

“Sabato potrebbe uscire anche un pari”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’ex calciatore Tarcisio Burgnich: “Massa era un ragazzo d’oro, aveva un’umiltà e una determinazione incredibile. Tra l’altro, era un amico di famiglia, eravamo molto legati. Il mio Napoli non aveva calciatori di grandissimo livello, non c’erano fuoriclasse, ma raggiungevamo risultati grazie ad un gruppo molto coeso. Il mio gruppo, lo rivedo nel Napoli di oggi: lo spogliatoio è tutto per una squadra e quello azzurro partecipa e si diverte. L’Inter forse è anche superiore alla Juve nei singoli, ma ripeto, è il gruppo che ottiene risultati. L’Inter ha i giocatori e sabato potrebbe uscire anche un pari”.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare