Buoncammino: “Juve Stabia-Palermo sarà giocata con grande intensità”

buoncammino juve stabia
Ultimo aggiornamento:

Salvatore Buoncammino, ex attaccante della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”

Le dichiarazioni di Buoncammino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Juve Stabia – Palermo sarà sicuramente una partita importante. La Juve Stabia viene da risultati molto buoni e avendo due risultati a disposizione, ha qualcosa in più rispetto al Palermo. Sarà una gara giocata con molta intensità e molto spirito e chi avrà i giocatori nella forma migliore otterrà il passaggio del turno.

Il mercato di Gennaio ha fatto fare il salto di qualità alla Juve Stabia. La società con l’acquisto di Marotta ha scelto bene e con lui ha ottenuto una serie di risultati utili molto importanti e la squadra è molto in fiducia.

Se la Juve Stabia riesce a superare il turno contro il Palermo avrà molto stimolo e fiducia in vista dei turni successivi.

Per quanto riguarda la mia esperienza a Castellammare, mi sarei aspettato da parte mia un qualcosa in più, sicuramente ho trovato molte difficoltà nel corso dei due anni a causa dei frequenti cambi di allenatori. Il goal più importante è stato sicuramente il goal salvezza nei playout dopo la sconfitta di Avellino contro il Nola”. 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.