12.5 C
Castellammare di Stabia

Bruscolotti: “San Paolo chiuso? Abbiamo dati tantissimo a quello stadio, entusiasmo spento per un attimo”

LEGGI ANCHE

Bruscolotti: “San Paolo chiuso? Abbiamo dati tantissimo a quello stadio, entusiasmo spento per un attimo”

Intervenuto da Casoria, Bruscolotti, storico capitano del Napoli, ha dichiarato: “La vigilia dello scudetto fu ricca di tensione e di attesa, potete immaginarlo. C’era tensione ma era una bella atmosfera, si racchiudevano lavoro, sacrifico e poi la gioia data a tutti, ai nostri tifosi in città e nel mondo. Il nostro era un bellissimo gruppo, per vincere ci voleva compattezza e massimo rispetto, si scherzava tantissimo e quello era il modo migliore per stare tranquillo. In caso di terzo scudetto mi auguro possa esserci la stessa.”

SUL SAN PAOLO CHIUSO- “Per un attimo hanno spento tutto l’entusiasmo che si era creato. Abbiamo dato tantissimo in quello stadio. Non so perché sia successo.”

HAMSIK E LA FASCIA AD INSIEME-Ognuno deve fare ciò che vuole, devono essere cose sentite come accadde con me e Diego.”

LA DIECI-  “Secondo me si può toccare, è una maglia che rappresenta tanto nel calcio, secondo me farebbe piacere rivederla in campo.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare