13.8 C
Castellammare di Stabia

Brianza, uccide il compagno con un martello: temeva abusasse della figlia

LEGGI ANCHE

C

ogliate (Monza Brianza) – Ha ucciso il compagno con un martello. Quattro colpi alla testa  perchè temeva che quell’uomo avesse attenzioni particolari, morbose, nei confronti della figlia di 10 anni, avuta dall’ex marito.

RAPTUS DI FOLLIA

Ieri mattina Sabrina Amico, 37 anni, è stata arrestata dai carabinieri della compagnia di Desio, guidati dal capitano Mansueto Cosentino, con l’accusa di aver ucciso il compagno, Marco Benzi, 43enne, con piccoli precedenti per droga e contro il patrimonio.

La dinamica precisa è ancora in fase di accertamento. I due vivevano insieme da un paio di anni, dopo che Sabrina aveva rotto la relazione con l’ex marito, dal quale aveva avuto tre figli. Da qualche giorno però lei lo aveva allontanato, ma venerdì sera Benzi si era ripresentato a casa. In un raptus di rabbia e follia lei lo uccide mentre l’uomo è ancora nel letto, intorno alle 8. Resasi conto del folle gesto, Sabrina Amico chiama l’ex marito, sarà lui a chiamare i soccorsi. Sul posto si precipitano un’ambulanza e un’auto medica, insieme alle pattuglie dei carabinieri. I sanitari cercano di rianimare l’uomo, ma non c’è più niente da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il prossimo avversario della Juve Stabia: Il Südtirol, una società e una squadra da non sottovalutare

Una rosa ricca di esperienza e talento, guidata da Marco Zaffaroni, pronta a sfidare i migliori del campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare