13.8 C
Castellammare di Stabia

Brescia, uccide la moglie a coltellate poi va a schiantarsi contromano in autostrada: morto

LEGGI ANCHE

I

carabinieri della Scientifica sul luogo dell’omicidio

Sono stati i carabinieri dopo l’incidente ad andare a casa della coppia e a trovare il corpo straziato della donna. L’uomo aveva telefonato al cognato: “L’ho uccisa e ora vado ad ammazzarmi”

Ha ucciso la moglie a coltellate, per poi scappare e andarsi a schiantare in autostrada contro un tir. Notte di sangue nel Bresciano, dove l’uomo, 56 anni, titolare di una pizzeria, dopo il femminicidio consumato in una abitazione di Brescia Due, ha imboccato l’A4 contromano al casello di Ospitaletto in direzione Venezia ed è morto nello scontro: proprio l’incidente, riferisce la stampa locale, ha portato i carabinieri nella sua casa di via Cefalonia, dove i militari hanno trovato il corpo senza vita della donna, 55 anni. Marinella Pellegrini è stata trovata sgozzata, quasi decapitata, sul pavimento della cucina.

Il delitto è avvenuto intorno alle 22.30 di ieri sera. Sul posto, oltre ai carabinieri della compagnia di Brescia, anche gli uomini della Scientifica. Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, la coppia avrebbe avuto una lite furibonda che l’uomo – Paolo Piraccini – ha tragicamente concluso impugnando il coltello e uccidendo la moglie. Piraccini ha poi chiamato il cognato: “Ho ucciso Marinella e adesso vado ad ammazzarmi” e così ha fatto imboccando contromano con la sua auto il casello autostradale e andando a schiantarsi contro un tir. Ricoverato in stato di shock l’autista del tir.

Brescia, uccide la moglie e fugge: si schianta a 140 km l’ora (VIDEO)

 

La coppia non aveva figli e abitava in un lussuoso appartamento a Brescia 2, quartiere cittadino. I vicini di casa descrivono i due come “una coppia tranquilla e molto discreta”. La donna lavorava come impiegata, mentre l’uomo era il titolare di una pizzeria da asporto in provincia e, secondo alcuni parenti, ultimamente stava affrontando un periodo di depressione legata ad alcuni problemi di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare