Braglia: “Juve Stabia, ottima squadra. Hanno una rosa da primi 8 posti”

Piero Braglia, tecnico dell’Avellino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia in programma domani sera al “Romeo Menti” alle 20:30 e valevole per la seconda giornata di Lega Pro 2021-2022.

Le dichiarazioni di Piero Braglia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Siamo ancora agli inizi ed è naturale che per raggiungere la condizione ideale occorre tempo. Veniamo da un pareggio contro il Campobasso in cui abbiamo fatto oggettivamente male nel primo tempo per poi riprenderci nella seconda frazione di gioco.

Per mettere minuti nelle gambe in settimana abbiamo sostenuto un test contro la Nocerina. Non siamo ancora al top ma direi che i ragazzi sono a buon punto ed accrescono le loro performance di giorno in giorno.

Di Gaudio è un calciatore importante che non ha bisogno di presentazioni. E’ molto leggero perchè piccolino fisicamente. Questo gli consente di avere tempi brevi per raggiungere una buona condizione. E’ chiaro che essendo arrivato da due giorni, però, ha ancora bisogno di tempo per lavorare.

La Juve Stabia? Non hanno fatto grandi proclami ma, a mio avviso, hanno un’ottima squadra. In organico ci sono giocatori importanti che già hanno fatto bene l’anno scorso. Non sarà facile batterli. Hanno una rosa dai primi 8 posti in classifica”.

Fonte: www.usavellino1912.com

a cura di Natale Giusti.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 27 Novembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 27 Novembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #27Novembre

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: Pagelle e Highlights

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: l’Argentina piega il Messico per 2-0 e si rilancia verso gli ottavi di finale. Enzo Fernández e Messi firmano le reti della vittoria. #Argentina #ArgentinaMessico #Messico #Mondialicalcio2022