Boscotrecase, trovato latitante che si nascondeva a Barra: i dettagli
B
oscotrecase, è stato trovato il noto latitante, braccio destro del boss che si fingeva pazzo per evitare arresti e processi. L’uomo, 34 anni di Boscotrecase, che latitava da due anni, è stato trovato in un appartamento di Barra insieme alla famiglia: arrestato trafficante di droga, braccio destro del boss Giuseppe Gallo, capoclan dei Limelli-Vangone. Per sfuggire alla cattura, ha provato a nascondersi sotto a un furgone.
Ad arrestarlo i carabinieri di Torre Annunziata insieme a colleghi del 7° nucleo elicotteri di Pontecagnano e del 10° Reggimento Campania. Dovrà scontare 12 anni e 4 mesi di reclusione per associazione finalizzata allo spaccio di stupefacenti aggravata da finalità mafiose. Il 34enne era evaso dai domiciliari il 13 maggio 2016 e si era reso da allora irreperibile.
Il blitz per la cattura è scattato all’alba, quando i militari hanno individuato l’appartamento dove abitava con la compagna e la figlia piccola. L’uomo, per evitare di essere catturato,, hai cercato di nascondersi sotto ad un furgone, ma con esiti negativi. L’arrestato è stato nel carcere di Secondigliano.
Lascia un commento