14.9 C
Castellammare di Stabia

Boscotrecase, fa una sceneggiata per evitare la multa dei carabinieri: i dettagli

LEGGI ANCHE

Controlli dei Carabinieri nei comuni di Torre Annunziata, Boscotrecase, Terzigno, Ottaviano e Boscoreale

M

axi controlli da parte dei carabinieri in più zone vesuviane. A Boscotrecase, un 29enne di Trecase, ha inscenato una vera e propria sceneggiata, per evitare la multa: l’uomo avrebbe finto un’aggressione e chiamato l’ambulanza poichè aveva la revisione dell’auto scaduta. Dopodichè è scattata non solo la multa, ma anche una denuncia a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio, simulazione di reato, calunnia e procurato allarme.

A Terzigno, invece, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza un 27enne, il cui tasso alcolemico è risultato essere di 1,5 g/l: questo ha urtato con la propria auto una vettura ferma. Poi un altro incidente ad Ottaviano dove un 56enne ha tamponato un’auto e, bloccato dai militari, si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento alcolemico: è stato perciò denunciato. Sempre ad Ottaviano, un 30enne è stato denunciato per resistenza e minaccia a un pubblico ufficiale.

Per quanto riguarda Boscoreale, invece, un pregiudicato 36enne di Pompei era in possesso di 22 grammi di marijuana ed è stato denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio; un 25enne di Boscotrecase aveva eluso il foglio di via da Boscoreale; un 51enne guidava un’auto con patente revocata e con recidiva nell’ultimo biennio; un sorvegliato speciale 40enne è stato sorpreso alla guida di una monovolume con patente revocata; un 21enne di Terzigno sorpreso alla guida con tasso alcolemico di 1,9 g/l; e un 51enne, ai domiciliari, era uscito di casa fuori dall’orario consentito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare