Continuano gli atti di intimidazione contro gli esercizi commerciali spari e bomba carta contro un rivenditore di auto e contro un complesso industriale
Boscotrecase – Continuano gli atti di intimidazione con l’uso di armi da fuoco contro gli esercizi commerciali. Nell’area Vesuviana, a Boscotrecase, in Via Lava, due uomini a bordo di uno scooter hanno sparato dei colpiti di pistola contro una rivendita auto.
C
hiamate le forze dell’ordine e denunciato l’accaduto, gli agenti sul luogo della sparatoria hanno rinvenuto 10 bossoli calibro 7 62, si presume che provengano da un fucile mitragliatore. Non ci sono notizie di feriti, ma i proiettili hanno provocato la rottura di una vetrina e il danneggiamento di tre auto parcheggiate nei pressi dell’ersercizio commerciale.
Un altro atto intimidatorio questa volta tramite l’uso di una bomba carta è accaduto a Casandrino lungo Via Teverola. La notte della cittadina è stata travolta da un boato dovuta all’esplosione di un ordigno artigianale. L’ordigno è stato fatto detonare davanti la porta di un complesso industriale dove hanno sede una sessantina di ditte.
Indagano su entrambi i casi le forze dell’ordine, si seguono più piste. Anche se i proprietari negano di aver mai ricevuto minacce la pista che si segue è quella di un atto intimidatorio.
Lascia un commento