I dettagli
B
oscotrecase, un uomo di 30 anni del luogo, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia. Pare che l’uomo avrebbe picchiato la madre che si è rifiutata di dargli dei soldi per comprare la droga. Non era la prima volta che il figlio si porgeva con fare violento nei confronti dell’anziana, così, dopo l’ennesima sfuriata nei confronti della madre, picchiata a calci e pugni, dopo aver rotto vari oggetti nell’appartamento, la donna è riuscita a chiamare il 112, riuscendo a salvarsi la vita.
Giunti i carabinieri hanno bloccato il 30enne giusto in tempo, colto sul fatto, mentre devastava l’appartamento. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione. Per quanto riguarda la vittima, è medicata nell’ospedale di Boscotrecase dove è stata soccorsa per le contusioni riportate al torace e sulle braccia. Per i medici la prognosi è di circa una settimana.
L’aggressore è stato giudicato con rito direttissimo e portato successivamente in carcere. (Il Mattino) Giunti i carabinieri hanno bloccato il 30enne giusto in tempo, colto sul fatto, mentre devastava l’appartamento. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione. Per quanto riguarda la vittima, è medicata nell’ospedale di Boscotrecase dove è stata soccorsa per le contusioni riportate al torace e sulleÂ
Lascia un commento