Incidente a Boscotrecase: perde la vita 20enne di Torre del Greco, gravi i tre feriti

Boscotrecase – Perde la vita a 20 anni il ragazzo di Torre del Greco che nella notte si è schiantato con la sua Seat Arosa contro un’Audi proveniente dalla direzione opposta lungo la via Panoramica, nel Vesuviano. Il violento scontro si è verificato poco dopo la mezzanotte. Il ventenne M. C., secondo una prima ricostruzione dei carabinieri […]

Boscotrecase – Perde la vita a 20 anni il ragazzo di Torre del Greco che nella notte si è schiantato con la sua Seat Arosa contro un’Audi proveniente dalla direzione opposta lungo la via Panoramica, nel Vesuviano.

Il violento scontro si è verificato poco dopo la mezzanotte. Il ventenne M. C., secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Torre Annunziata, avrebbe azzardato un sorpasso perdendo il controllo dell’autovettura, il tutto mentre dall’altro lato transitava l’Audi con tre passeggeri all’interno. L’urto è stato inevitabile.

M. C. è morto sul colpo, mentre gli altri tre sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Neve di Boscotrecase e versano in gravi condizioni.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV