14.5 C
Castellammare di Stabia

Boscotrecase, brucia sterpaglie sul territorio del Vesuvio: va in fiamme la pineta

LEGGI ANCHE

Boscotrecase, brucia sterpaglie sul territorio del Vesuvio: va in fiamme la pineta

B

oscotrecase, i fatti risalgono a pochi giorni fa, quando via Cifelli, strada facente parte del parco nazionale del Vesuvio, ha avuto luogo un incendio. Le forze dell’ordine, i carabinieri della stazione Parco di San Sebastiano al Vesuvio, per venire a capo della vicenda ed intercettare il colpevole, hanno seguito il percorso delle fiamme, andando a ritroso per le strade, che comprendono circa 600 metri in area demaniale ricadente nell’Ente Parco.

Per fortuna, l’intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo, al punto che le fiamme sono state domate in modo tale da evitare che estendessero s tutto il territorio, ricoprendo poi l’intera zona del Parco Nazionale.

Le forze dell’ordine hanno rintracciato il responsabile: sarebbe un giovane di 29 anni, per il quale è stato aperto un fascicolo dalla Procura. Il 29enne, dovrà rispondere di incendio boschivo. (Il Mattino)

Per fortuna, l’intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo, al punto che le fiamme sono state domate in modo tale da evitare che estendessero s tutto il territorio, ricoprendo poi l’intera zona del Parco Nazionale. Le forze dell’ordine hanno rintracciato il responsabile: sarebbe un giovane di 29 anni, per il quale è

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arbitri in campo con segno nero sul viso

Tutti gli arbitri italiani in campo con un segno nero sul viso per dire NO alla violenza sui direttori di gara
Pubblicita

Ti potrebbe interessare