Emergono le prime tensioni in città
B
oscotrecase, in base ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che in città, molto presto, aprirà una sezione delle Lega di Salvini. Sembra che alcune personalità cittadine, siano molte vicine a Gianluca Cantalamessa, deputato leghista campano, figlio di Antonio Cantalamessa che fu parlamentare europeo, consigliere regionale del MSI e amico fidato di Giorgio Almirante.
Ebbene che con molta probabilità alcuni cavalcheranno l’onda leghista, un partito che ricordiamo, ha avuto molti consensi in Campania e che tale influenza tende a crescere a livello esponenziale. Certo è che nessuno potrà mai dimenticare le famose parole di Salvini rivolto ai cittadini vesuviani: “Vesuvio, lavali col fuoco”, eppure sarà proprio alle falde di quest’ultimo che si insedierà una nuova sezione.
Questa novità di sicuro, non è piaciuta a molti cittadini, che hanno già imbrattato la saracinesca della sede leghista. Questo può significare solo una cosa: la tensione sale e più essa sale e più ci si dovranno aspettare disordini vari.
Lascia un commento