carabinieri messina sgominato associazione tratta essere umani
carabinieri messina sgominato associazione tratta essere umani

Boscoreale, tenta di rubare un’auto: 50enne stabiese arrestato

Ecco tutti i dettagli della vicenda

Boscoreale, tenta di rubare una macchina ferma al parcheggio del supermercato, ma il proprietario se ne accorge e il ladro non riesce a portare a termine il furto. E’ accaduto nei pressi della caserma dei carabinieri della città.

Nello specifico, ecco quanto è successo: è’ entrato nel supermercato e durante la spesa ha notato un uomo che tentava di rubargli la macchina. E’ corso fuori e senza dare nell’occhio ha allertato il piantone della vicina stazione carabinieri di Boscoreale. A finire in manette M. Minetti, un 50enne di Castellammare di Stabia già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.

Aveva appena avviato la vettura e percorso qualche metro. I carabinieri gli hanno bloccato la strada e l’hanno arrestato. E’ ora in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di furto aggravato.

Boscoreale, tenta di rubare una macchina ferma al parcheggio del supermercato, ma il proprietario se ne accorge e il ladro non riesce a portare a termine il furto. E’ accaduto nei pressi della caserma dei carabinieri della città. Boscoreale, tenta di rubare una macchina ferma al parcheggio del supermercato, ma il proprietario se ne accorge e il ladro non riesce a portare a termine il furto.

Ascolta la WebRadio