Boscoreale, rapina e pestaggio in sala slot: arrestato 34enne romeno

I due erano arrivati in sala slot insieme, successivamente è avvenuto il pestaggio e la...

LEGGI ANCHE

I due erano arrivati in sala slot insieme, successivamente è avvenuto il pestaggio e la rapina

Boscoreale, ieri mattina, i carabinieri della Stazione di Boscoreale hanno arrestato C. Stinga, un rumeno 34enne, già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona e il patrimonio. Il 9 agosto scorso Stinga è stato raggiunto da una denuncia, poichè ritenuto responsabile di una rapina fatta ai danni di un amico connazionale, 23enne. Il ragazzo ha raccontato di essere stato pestato dall’amico che gli aveva appena sfilato i soldi dalla tasca, che inoltre  l’aveva preso a pugni al volto, in testa e alla schiena e, non contento, lo avrebbe pure minacciato prima di fuggire in auto con i mille euro appena rubatigli.

La vittima aveva subito un lieve trauma cranico e 10 giorni di prognosi. A seguito della denuncia e dopo che sono state avviate le indagini,  il 34enne è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia domiciliare emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata, Mariaconcetta Criscuolo, su richiesta della Procura oplontina per rapina e lesioni aggravate in concorso.

Il tutto è stato infatti confermato dai filmati delle telecamere e dal racconto di un testimone, che ha trovato riscontro con il racconto della vittima, fino ad arrivare ieri all’arresto di Stinga.

Juve Stabia, Mosti: contro il Sorrento la vittoria del gruppo

Nicola Mosti, trequartista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Sorrento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare