18 C
Castellammare di Stabia

Boscoreale, ladri irrompono in casa: aggrediti padre e figlio

LEGGI ANCHE

Boscoreale, ladri irrompono in casa: aggrediti padre e figlio

B

oscoreale, sono finiti in carcere quattro componenti del clan Gallo-Limelli-Vangone, capeggiato dal 20enne M. R. Falanga, detto “lo scopone”, figlio di F. “‘o castagnaro”, affiliato al clan. Questi sono stati colti in flagranza di reato per la doppia aggressione e per rapina aggravata. A loro si sono aggiunti anche C. A. Perna, pregiudicato di 24 anni, e gli incensurati G. Prete (24) ed E. Cirillo (18).

In base a quanto riportato dal giornale “il Mattino”, dietro l’aggressione al figlio e poi al padre, sia stata solo secondaria la rapina: sembrerebbe trattarsi di un raid punitivo nei confronti del 19enne, per una presunta relazione tra il ragazzo e la compagna di uno dei quattro.

I quattro, a bordo di un’auto noleggiata, hanno aspettato sotto casa del 19enne, che questo rientrasse, poi è partito il pestaggio. Il giovane è riuscito a farsi sentire dal padre, che è intervenuto ed è stato malmenato a sua volta. i malviventi, prima di andare via, hanno derubato il ragazzo di due catenine d’oro e del suo motorino, che è stato poi ritrovato e restituito al 19enne.

Portati in ospedale, padre e figlio hanno riportato  traumi e contusioni, e guariranno tra 20 giorni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gori mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione Angri, Bracigliano, Corbara, Nocera S., Pagani, Sant’Egidio

Per consentire la riparazione di una perdita idrica su una condotta adduttrice gestita da Ausino ci saranno disagi nei comuni salernitani
Pubblicita

Ti potrebbe interessare