Scoperti in possesso di sostanze stupefacenti, in manette una famiglia di Boscoreale
I
carabinieri della Stazione di Boscoreale hanno tratto in arresto madre figlio e la nuora per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel dettaglio i militari hanno fatto irruzione nell’abitazione della famiglia, nonostante la presenza di telecamere installate abusivamente all’esterno del palazzo, pedinando il 22enne e la fidanzata che rincasavano.
Nell’appartamento erano presenti la donna di 50 anni che per impedire i controlli, insieme alla nuora, si è scagliata contro i carabinieri. Successivamente la ragazza ha provato di disfarsi di un marsupio, ma non riuscendoci è stata aiutata dal fidanzato. I carabinieri lo prontamente hanno bloccato e sequestrato il marsupio. Al suo interno erano nascosti circa 3 grammi di cocaina, 10 grammi di hashish, 10 di marijuana, un bilancino elettronico e 220 euro ritenuti provento di attività illecita.
I tre hanno tentato nuovamente di evitare le manette minacciando e spintonando i militari ma sono stati bloccati. Dopo le formalità di rito sono stati condotti agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo.
Lascia un commento