Boscoreale, esercitava professione senza alcuna laurea: dentista denunciato

LEGGI ANCHE

Incredibile a Boscoreale. Nelle ultime ore i Carabinieri hanno denunciato un “dentista” di Boscoreale perché esercitava la professione senza aver conseguito alcuna laurea. Il dentista 51 enne svolgeva, secondo alcune indiscrezioni, servizio in uno studio di un professionista andato in pensione, ed era anche pieno zeppo di clienti. Adesso è stato ufficialmente deferito, dopo la denuncia da parte dei Carabinieri, per esercizio abusivo di una professione medica.

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare