Boscoreale: convivente picchia la compagna e poi la insegue in strada
Arrestato dai carabinieri di Torre Annunziata per rito direttissimo un 32enne di Boscoreale per atti di violenza sulla compagna 27enne.
L’uomo era già conosciuto alle forze dell’ordine perchè posto agli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti.
Le forze dell’ordine giunti in via Colombo dopo una segnalazione di aiuto hanno fermato l’uomo mentre picchiava la convivente.
La donna, con escoriazioni multiple in varie parti del corpo a cui sono stati dati 10 giorni di prognosi, ha raccontato le varie violenze a cui è stata sottoposta in vari episodi.
Non aveva mai avuto il coraggio di denunciare il compagno, che è stato arrestato.
Castellammare, inseguita e picchiata dal compagno: si rifugia in un negozio, carabiniere blocca l’aggressore
Castellammare di Stabia, aggressione al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo: Arrestato un 50enne
Il padre di una paziente aggredisce Dottoressa a Castellammare. Chiesto l’intervento delle forze dell’ordine