Boscoreale, bloccato dai carabinieri un 18enne armato: i dettagli

LEGGI ANCHE

E’ stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica calibro 7,65

I carabinieri della stazione di Boscoreale, nel corso di un servizio di osservazione nel rione di edilizia popolare del Piano Napoli in via Settetermini, hanno tratto in arresto A. T., 18 anni, del luogo, già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona e il patrimonio, resosi responsabile di detenzione e porto abusivo di arma da fuoco clandestina e munizioni.

Il giovane, sottoposto a controlli, ma solo dopo essere stato inseguito e raggiunto non essendosi fermato all’alt, è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica calibro 7,65 con matricola abrasa che portava con colpo in canna e 12 cartucce nel caricatore. Trovate e sequestrate anche 3 cartucce calibro 32. Dopo le formalità di rito il diciottenne è stato portato nel carcere di Poggioreale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, incontro tra gli amministratori giudiziari e Bedin: La Lega di serie B al fianco delle Vespe

Di fronte ai dubbi sulla cessione a un euro a Francesco Agnello, le istituzioni del calcio e lo Stato fanno quadrato attorno al club campano.

Ti potrebbe interessare