31.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Agosto 11, 2022

Borrelli: “5 mesi indimenticabili in cui sono cresciuto tanto”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Borrelli, attaccante in prestito alla Juve Stabia ma di proprietà del Pescara, arrivato nel mercato invernale di gennaio, ha commentato in termini molto lusinghieri la sua esperienza in gialloblè.

Classe 2000 e alto 1,94 m., Gennaro Borrelli ha complessivamente collezionato 17 presenze con la maglia della Juve Stabia, segnando 4 reti e confezionando 3 assist per i suoi compagni di reparto. Il suo gol più bella senza dubbio quello segnato contro la Vibonese, nella partita chiave della stagione della Juve Stabia, quando Padalino decide di abbandonare definitivamente il 4-3-3 per virare prima verso il 3-5-2 e poi verso il 3-4-3.

Al minuto 42 di quella gara, Borrelli in contropiede semina gli avversari e fa partire un bellissimo tiro incrociato di destro a pelo d’erba che si insacca alla destra di Marson, portiere della Vibonese. Quel gol significa il definitivo 2-0 per le Vespe meritatissimo dopo il buon inizio della Vibonese.

Borrelli ha voluto commentare così su Facebook la sua esperienza alla Juve Stabia, tappa fondamentale per la sua carriera.

“5 mesi indimenticabili… 5 mesi dove sono cresciuto tanto, 5 mesi dove ho conosciuto un gruppo di ragazzi fantastici, uomini veri prima che calciatori, 5 mesi che difficilmente dimenticherò. Siamo riusciti a scrivere una pagina di storia di questo club con le 9 vittorie esterne consecutive record assoluto in serie C anche se resta il rammarico per non essere riusciti a continuare il NOSTRO sogno, ma ciò non toglie quello che di grande abbiamo fatto. Un ringraziamento speciale a tutti: alla società, staff tecnico, staff medico, collaboratori, magazzinieri e anche ai tifosi che nonostante non potessero essere sugli spalti ad incitarci non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto. Grazie Castellammare è stato un onore 💙💛 @ssjuvestabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy