Una bomba carta esplode nel Napoletano, danneggiati due negozi

LEGGI ANCHE

La bomba carta è esplosa a San Sebastiano al Vesuvio

E’ stata una notte di terrore a San Sebastiano al Vesuvio. Nella tarda serata di ieri una bomba carta ha spaventato l’ intera zona di Via Gramsci. L’ ordigno è stato piazzato tra la  Farmacia Finelli e l’agenzia Immobiliare, con quest’ ultima che era l’ obiettivo dei malviventi, infatti è quella che ha riportato più danni. Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri della stazione di San Sebastiano, coordinati dal comandante Giuseppe Tamburano, i quali non hanno dubbi sulla matrice dell’ esplosione: si tratta di estorsione. Oltre ai danni alle attività, ce ne sono stati anche a due auto in sosta in prossimità dell’ esplosione e la palazzina sovrastante con danni all’ intonaco.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare