Blitz della polizia nella periferia di Napoli: arrestato corriere della droga

LEGGI ANCHE

Blitz della polizia a Napoli, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, arrestato corriere della droga: era originario di Torre Annunziata

Un’operazione della polizia nel quartiere di San Giovanni a Teduccio a Napoli ha portato alla scoperta ed al sequestro di oltre sei chili di cocaina per un valore di circa 700mila euro.

Durante il blitz, le forze dell’ordine hanno posto a controlli 210 persone, 50 veicoli tra auto e motorini, elevate 20 contravvenzioni al Codice della Strada, ed hanno effettuato 12 perquisizioni.

Il carico di droga scoperto, secondo gli investigatori sarebbe destinato a rifornire le piazze di spaccio presenti nel quartiere. Nel corso dell’operazione è anche stato arrestato il corriere, un uomo di 50 anni originario di Torre Annunziata.

I controlli partiti dal Rione Villa e poi al quartiere San Giovanni a Teduccio, sono stati estesi fino al rione Pazzigno. L’operazione messa in campo dalla polizia ha permesso di scoprire e sequestrare una pistola beretta calibro 9 con caricatore e passamontagna il tutto occultato all’interno di una intercapedine ricavata in un muretto perimetrale di un’area abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia, incastrato dai social: scaricava pezzi di carrozzeria in strada, denunciato

Uomo abbandonava rifiuti speciali in via Schito. L'intervento della Polizia Municipale, grazie all'analisi dei video sul web, ha portato alla denuncia per reati ambientali e al sequestro del veicolo

Ti potrebbe interessare