Blitz della polizia nella periferia di Napoli: arrestato corriere della droga

Blitz della polizia a Napoli, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, arrestato corriere della droga: era originario di Torre Annunziata

Un’operazione della polizia nel quartiere di San Giovanni a Teduccio a Napoli ha portato alla scoperta ed al sequestro di oltre sei chili di cocaina per un valore di circa 700mila euro.

Durante il blitz, le forze dell’ordine hanno posto a controlli 210 persone, 50 veicoli tra auto e motorini, elevate 20 contravvenzioni al Codice della Strada, ed hanno effettuato 12 perquisizioni.

Il carico di droga scoperto, secondo gli investigatori sarebbe destinato a rifornire le piazze di spaccio presenti nel quartiere. Nel corso dell’operazione è anche stato arrestato il corriere, un uomo di 50 anni originario di Torre Annunziata.

I controlli partiti dal Rione Villa e poi al quartiere San Giovanni a Teduccio, sono stati estesi fino al rione Pazzigno. L’operazione messa in campo dalla polizia ha permesso di scoprire e sequestrare una pistola beretta calibro 9 con caricatore e passamontagna il tutto occultato all’interno di una intercapedine ricavata in un muretto perimetrale di un’area abbandonata.

Vicinanza sostiene la battaglia del sindaco di Bacoli: “Mare libero? Un diritto di tutti, non un privilegio”

Il sindaco di Castellammare di Stabia appoggia l'iniziativa di Josi Della Ragione e rilancia l'impegno dell'amministrazione per restituire nuove spiagge pubbliche ai cittadini

Ti potrebbe interessare