14.9 C
Castellammare di Stabia

Blitz dei carabinieri a Torre Annunziata e nel Vesuviano: raffica di multe e denunce

LEGGI ANCHE

Blitz dei carabinieri a Torre Annunziata e nel Vesuviano

I

Carabinieri di Torre Annunziata coadiuvati dalla Capitaneria di Porto, hanno multato due strutture balneari presenti sul lungomare Marconi nella città oplontina. Ad uno dei lidi sono state contestate violazioni riguardanti i dispositivi per la sicurezza dei bagnanti. Nei confronti della struttura sono state emesse sanzioni amministrative per 1.500 euro.

I controlli dei militari dell’Arma e del Reggimento Campania sono proseguiti sul territorio vesuviano. Durante l’attività di presidio,  è stato tratto in arresto e condotto nella Casa Circondariale di Poggioreale F.R., un uomo di 69 originario di Boscoreale già noto alle forze dell’ordine, raggiunto da ordine di carcerazione della procura generale di Napoli dovendo espiare la pena di 8 mesi per furto aggravato.

Inoltre sono state denunciate in stato di libertà nove persone: una donna 29enne, un 23enne, una 33enne e un 41enne per violazione alla misura di prevenzione del divieto di ritorno a Boscoreale; un 29enne di Scafati che avendo in custodia giudiziaria una Alfa Romeo sottoposta a sequestro ai fini di confisca, ne aveva effettuato senza alcuna autorizzazione la distruzione; una 33enne di Acerra per la spendita di due banconote false di 50 euro; una 65enne, badante di una signora di 80 anni, che si era impossessata di beni e denaro del valore totale pari a 500 euro; un 41enne di Boscoreale sorpreso alla guida della sua Punto con tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti e che aveva cagionato un incidente stradale; un 38enne di Boscoreale per resistenza a Pubblico Ufficiale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare