10 C
Castellammare di Stabia

Bimbo di un anno cade in una piscina: trasportato in codice rosso al Santobono di Napoli

LEGGI ANCHE

Un bimbo di appena un anno è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santobono di Napoli dopo essere caduto in una piscina: è grave

Un bambino di poco più di un anno è stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale Santobono di Napoli dopo aver rischiato di annegare in una piscina in cui era accidentalmente caduto. Il fatto, riferisce TeleclubItalia, sarebbe accaduto a Montesarchio, nel beneventano. In quel momento, il piccolo, d’origine nigeriana, si trovava in compagnia della madre a casa di alcuni amici.
Una distrazione di un attimo e l’hanno perso di vista. Il bimbo è stato ritrovato pochi minuti dopo all’interno della piscina.
I presenti l’hanno tirato immediatamente fuori dall’ acqua ma si sono resi conto che la situazione era seria.
I soccorsi sono giunti tempestivamente sul posto e l’hanno portato di corsa in un primo momento all’ospedale Rummo di Benevento. Dopo gli accertamenti del caso si è deciso di ricorrere al trasferimento presso il Santobono di Napoli, molto più attrezzato per casi del genere. Il velivolo di soccorso è giunto rapidamente e il piccolo è stato portato nel capoluogo partenopeo. Sul caso indagano i Carabinieri, che hanno ascoltato anche le testimonianze de presenti per cercare di ricostruire al meglio l’ accaduto.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare