20.9 C
Castellammare di Stabia

Bimbo di un anno cade in una piscina: trasportato in codice rosso al Santobono di Napoli

LEGGI ANCHE

Un bimbo di appena un anno è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santobono di Napoli dopo essere caduto in una piscina: è grave

U

n bambino di poco più di un anno è stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale Santobono di Napoli dopo aver rischiato di annegare in una piscina in cui era accidentalmente caduto. Il fatto, riferisce TeleclubItalia, sarebbe accaduto a Montesarchio, nel beneventano. In quel momento, il piccolo, d’origine nigeriana, si trovava in compagnia della madre a casa di alcuni amici.
Una distrazione di un attimo e l’hanno perso di vista. Il bimbo è stato ritrovato pochi minuti dopo all’interno della piscina.
I presenti l’hanno tirato immediatamente fuori dall’ acqua ma si sono resi conto che la situazione era seria.
I soccorsi sono giunti tempestivamente sul posto e l’hanno portato di corsa in un primo momento all’ospedale Rummo di Benevento. Dopo gli accertamenti del caso si è deciso di ricorrere al trasferimento presso il Santobono di Napoli, molto più attrezzato per casi del genere. Il velivolo di soccorso è giunto rapidamente e il piccolo è stato portato nel capoluogo partenopeo. Sul caso indagano i Carabinieri, che hanno ascoltato anche le testimonianze de presenti per cercare di ricostruire al meglio l’ accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare