A Bigon offrirono Kantè, ma il Napoli disse no per il prezzo elevato

LEGGI ANCHE

Calciomercato.com racconta un retroscena sul mercato del Napoli

“Al Napoli del ds Bigon, nel febbraio del 2015, è stato offerto N’Golo Kanté, oggi accostato ai top club europei tra cui la Juventus. All’epoca era al Caen, ritenuto troppo alto il suo prezzo; Ranieri invece ha spinto per prenderlo in fretta e ha avuto ragione, 8 milioni di euro benedetti, oggi il prezzo è quasi triplicato. “Gioca col motorino”, raccontava Claudio, sorpasso a Inler da subito nelle gerarchie”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare