BeSports, finisce l’avventura della Juve Stabia del duo Sarcina-Esposito. Saranno Cosenza, Benevento e Pisa a giocarsi il titolo
BeSports, finisce l’avventura della Juve Stabia del duo Sarcina-Esposito
Termina l’avventura della Juve Stabia del duo Sarcina-Esposito nel campionato virtuale BeSports disputato su Pes 2020. Le Vespe si sono molto ben comportate nel corso della regular season ma anche nella final eight in cui hanno affrontato prima lo Spezia battendolo nettamente per 2-0 e perdendo poi nella successiva gara contro il Pescara per 2-1. La sconfitta contro gli abruzzesi costa l’eliminazione alla Juve Stabia mentre continua il torneo di Benevento, Cosenza e Pisa che si affronteranno per decidere quale delle tre squadre sarà la vincitrice del torneo BeSports.
Il Cosenza ha eliminato il Frosinone che a sua volta aveva battuto in precedenza il Pescara e i calabresi affronteranno in finale le prime due classificate nella regular season, Benevento e Pisa.
Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Lega B con tutti i dettagli della final eight e i relativi risultati.
“Saranno Benevento, Cosenza e Pisa a giocarsi il titolo di campione di BeSports, il primo campionato ufficiale e virtuale della Serie BKT giocato su eFootball Pes 2020, licenziatario esclusivo della categoria nel mondo dei videogiochi. Il torneo è organizzato da A.C.M.E e da MKERS, società rispettivamente esperte nell’organizzazione di eventi e nelle attività del settore eSport, e sponsorizzato da Dream Team Travel e SMI Consulting. Le gare del weekend hanno visto, in un susseguirsi di emozioni, la griglia delle 3 squadre che si affronteranno in 2 semifinali e nella finale. Out quindi Frosinone, Pescara, Cremonese, Spezia e Juve Stabia, che fino alla fine hanno dimostrato le loro qualità pur tuttavia senza riuscire a passare il turno”.
a cura di Natale Giusti
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.