15 C
Castellammare di Stabia

Berretti, Matera-Juve Stabia 1-1: il tabellino e le parole di Di Somma

LEGGI ANCHE

Berretti, Matera-Juve Stabia : il tabellino e le parole di Di Somma

La Berretti della Juve Stabia, dopo la sconfitta interna contro la Fidelis Andria, ha affrontato in trasferta il Matera. Finisce 1-1, ma gara che le Vespe avrebbero potuto portare a casa tranquillamente. In vantaggio la Juve Stabia al minuto 28′ grazie ad un calcio di punizione di Stallone che sblocca il match. Traversa, nel finale di primo tempo, per La Monica, a caccia del primo gol in maglia stabiese. Pareggio ad inizio ripresa di Campanelli. Reagiscono i ragazzi in maglia gialloblù, ma diverse sono le occasioni sprecate. Per i padroni di casa espulso Hysaj.

Al termine del match abbiamo ascoltato mister Nunzio Di Somma: “Bene il primo tempo, sbloccata con Stallone che è stato ancora una volta tra i migliori. Avevamo la partita in pugno, potevamo fare il raddoppio. Ad inizio secondo tempo, abbiamo subito gol per infortunio nostro generale, qualcosa che potevamo evitare. Abbiamo reagito, con Ceparano, Cucca e La Monica, che ha colpito anche una traversa, siamo stati pericolosi. Siamo stati sfortunati potevamo fare di più ma rispetto alla settimana scorsa abbiamo reagito”.

Così in campo:

MATERA – Ferrulli, Caffo’, Lampugnami, Strippoli, Lipanto, Campanelli, Hysaj, Colucci, Regina, Cirelli. A disp. Fortunato, Simone, Cappiero, Perrucci, Pelosca, Regina, Poriseno, Lavacca, Saracino.

JUVE STABIA – Menzione, Maiorino, De Martino, Cucca, Follo, Diomaiuta (Vilardi), Ceparano, Stallone, La Monica (Masotta), D’Angolo, Pirone (Liguori). A disp. Pezzella, Sannino, Volpi, Guadagno, Costanzo. All. Di Somma

Questi i tre migliori in campo (premio FlyLine-ViViCentro): Stallone, 3 punti per lui, 2 punti Cucca e 1 punto a La Monica.

 

CLASSIFICA

1 Stallone 9 punti

2 De Martino 5 Punti

3 Diomaiuta, Ceparano, Menzione, Cucca 3 punti

4 La Monica 2 punti

5 Pirone 1 punto

a cura di Ciro Novellino

Juve Stabia TV


Cesena – Juve Stabia: Un pareggio firmato dai numeri uno. Klinsmann alza il muro, Confente risponde presente

Al Manuzzi finisce in parità, ma la scena è tutta per i portieri. Se le Vespe tornano a casa con un pizzico di rammarico per le occasioni create, la "colpa" è dei miracoli dell'estremo difensore romagnolo

Ti potrebbe interessare