16 C
Castellammare di Stabia

Berretti, Catanzaro-Juve Stabia 0-1: il tabellino e le parole di Panico. Girone E vinto con tre turni di anticipo

LEGGI ANCHE

Berretti, Catanzaro-Juve Stabia 0-1: il tabellino e le parole di Panico. Girone E vinto con tre turni di anticipo

Una vittoria per chiudere i giochi, era quello che ci voleva. La Berretti della Juve Stabia vince con 3 giornate di anticipo il girone E del torneo Dante Berretti. Lo fa dopo aver ottenuto 3 gare fa l’accesso matematico ai playoff di categoria e lo fa grazie alla vittoria esterno sul terreno di gioco del Catanzaro. Le altre riposano tutte, le Vespette tornano sul luogo del rinvio di qualche settimana fa e festeggiano la matematica. Finisce 0-1 e il gol è di Speedy Gonzales, Emanuel Procida che rientrava dal turno di squalifica e che punta, al pari di Chirullo al titolo di cannoniere. Stagione, questa da incorniciare. Al termine del match abbiamo ascoltato mister Domenico Panico: “La squadra è stata squadra. Non siamo stati eccezionali per la manovra ma siamo stati compatti e ordinati. Non ci hanno fatto un tiro in porta e questo capita spesso. Coesione di squadra e gruppo abbiamo dimostrato. Il rangiungimento di questo traguardo lo dedichiamo al presidente De Lucia e al direttore Turi. E’ un piccolo primo obiettivo che non era scontato per le squadre che c’erano nel nostro girone. Siamo all’ottava vittoria consecutiva ed è un vanto per noi. Borrelli? Francesco è caduto male e ha subito un colpo alla spalla. Ora gli è stata bloccata e ha ghiacchio, valuteremo in settimana l’entità. Gol di Procida? Servillo ha messo una grande palla per Matassa, traversa interna e Procida di testa ha fatto gol”.

C

osì in campo:

CATANZARO – Pellegrino, Pirritano (Iero), Cardamone, Macagnone, Rocca, Talotta, Rausi, Di Marco, Papa (Cotroneo), Lanza (Corsaro), Nesticò. A disp. Rizzitano, Tassone, Piacente, Milito, Riccio, Tornincasa, Gabriele.

JUVE STABIA – Borrelli (Riccio), Rubino, Scognamiglio, Mauro (Chirullo), Bisceglia, Borrelli, Sorrentino, Spavone (Vecchione), Matassa, Servillo, Procida. A disp. Loffredo, Langella, Del Prete. All. Panico

AMMONITI – Macagnone (C), Rausi (C), Matassa (J)

ESPULSI

GOL – 19′ Procida (J)

a cura di Ciro Novellino

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare